Home Console Xbox One: il pubblico si lamenta delle poche offerte sui giochi venduti...

Xbox One: il pubblico si lamenta delle poche offerte sui giochi venduti in digitale.

361
0

Come ben saprete, la nuova console Xbox One consente agli utenti di comprare i giochi sia in versione digitale, sia in versione disco, il che potrebbe essere un gran vantaggio, per una serie di motivi che possiamo lasciarvi immaginare.

Tuttavia, sembra che ci siano anche alcuni strani svantaggi, come ad esempio il fatto che le versioni al dettaglio dei giochi spesso vanno in svendita , mentre le versioni digitali rimangono allo stesso prezzo.

Ma non è tutto qui. Un altro problema è saltato all’occhio della Microsoft, quando sul forum Reddit, un utente spiegava un suo malcontento:

Sul sito Web Microsoft Store, per l’imminente uscita del FPS” Titanfall ” in versione disco, veniva regalato un buono sconto di 10 dollari, mentre per un acquisto in digitale, non veniva offerto alcun coupon al cliente.

Secondo un dirigente di Microsoft , la società sta cercando di risolvere il problema .

tw

Il thread ha ottenuto una risposta da Larry “Major Nelson” Hryb , capo Microsoft di Xbox Live Programming , che ha voluto ricordare al pubblico, che il prezzo competitivo di un gioco digitale è all’ordine del giorno, e che quindi non dovrebbero preoccuparsi.
Ha inoltre aggiunto:

Siamo consapevoli  delle tante preoccupazioni della comunità, abbiamo tante cose in programma per Xbox One e appena potremo, condivideremo alcune di queste novità con voi.

Hryb ha continuato dicendo che Microsoft ha in programma di aggiungere una serie di nuove funzionalità alla console , tramite aggiornamenti software , ma finora non è stato detto nulla su cosa potrebbe mai essere.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui