Oggi, 12/03/2015, Nintendo e Monolith hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato all’attesissimo Xenoblade Chronicles X ed alcune nuove immagini.
Sono state svelate tre razze aliene: i Nopon, i Ma-Non e i Baias. Nel gioco potremo servirci di diversi fornitori di armi e, utilizzando i prodotti di uno di loro per uccidere, aumenteremo la nostra affinità con quel rivenditore, sbloccando nuove armi.
Alcune immagini di Xenoblade Chronicles X
Il vasto mondo di gioco sarà poi esplorabile con l’ausilio di Mech, mentre i personaggi potranno migliorare in tanti aspetti affinando le abilità delle rispettive classi di appartenenza. Sarà possibile personalizzare qualsiasi aspetto estetico dei personaggi, come la forma, l’altezza, la voce, i tatuaggi, il colore della pelle, le magie.
Nel video rilasciato sul web, inoltre, possiamo notare la spettacolarità e la varietà delle armi presenti nel gioco.
Il titolo in questione non è altro che il seguito di Xenoblade Chronicles per Wii, anche se gli sviluppatori hanno precisato che la trama e l’ambientazione non saranno legati al primo capitolo.
Ricordiamo, infine, che Xenoblade Chronicles X uscirà il 29 aprile in Giappone, mentre in Italia non è stata comunicata ancora una data.
Per qualsiasi novità inerente ai titoli Nintendo, potrete seguire i nostri social network Tecnologia Computing e LaCOOLtura
Anna Amura